Home » Ente Parco » News

anteprima del video: "Parco del Beigua - obiettivo natura"

( Arenzano, 23 Dicembre 2014 )

Cari amici, con i nostri migliori auguri di Buon Natale vi regaliamo l’anteprima del video realizzato dagli esperti naturalisti Massimo Campora e Renato Cottalasso (Il Piviere Film) nel Parco del Beigua.

Si tratta di un percorso emozionante tra gli ambienti dell’area naturale protetta attraverso il susseguirsi delle stagioni, per scoprire panorami mozzafiato dove lo sguardo si perde fino al mare, in un territorio dove ogni roccia racconta i cambiamenti che in milioni di anni hanno trasformato quello che era un fondale oceanico nel paesaggio di oggi. Ma il video racconta soprattutto dei meravigliosi inquilini dei boschi, delle zone umide, delle praterie, dei torrenti, delle pareti rocciose e dei cieli del parco: il lupo, l’aquila reale, il capriolo, il codirossone, il colubro, il gufo reale, la rana temporaria, il biancone e tanti altri uccelli, insetti, anfibi e rettili.
Un mondo meraviglioso sul quale si è soffermato, per un solo attimo, il nostro obiettivo per esaltarne le forme, i colori e la straordinaria vitalità.

Il video è disponibile sul canale YouTube Parco del Beigua – Beigua Geopark - Obiettivo Natura.


Da non perdere!

anteprima del video:
anteprima del video: "Parco del Beigua - obiettivo natura"
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione