Home » Ente Parco » News

Sulle alture di Arenzano, dal Curlo alla Gava

( Arenzano, 21 Dicembre 2015 )

Dopo la frenesia degli ultimi giorni che ci hanno portato al Natale e le ore trascorse a tavola per celebrare in famiglia le feste, è il momento di immergerci nella natura per ritrovare la forma e liberare la mente: insieme partiremo dalla località Curlo lungo l’itinerario panoramico che conduce al Passo della Gava, regalando suggestivi scorci sui contrafforti meridionali del Monte Argentea, del Monte Rama e verso il mare di Arenzano. Sarà anche l’occasione per una sosta al Centro Ornitologico e di Educazione Ambientale di Case Vaccà, per scoprire tante curiosità sull’avifauna e sulle migrazioni che interessano il nostro territorio.

Appuntamento domenica mattina 27 dicembre presso la sede del Beigua UNESCO Global Geopark ad Arenzano con le Guide che ci accompagneranno in questa panoramica escursione che durerà tutta la giornata.

Prenotazione obbligatoria entro sabato alle ore 12 contattando le Guide della Coop. Dafne (tel. 393.9896251), costo dell’iniziativa 10,00 euro a persona (bambini fino a 12 anni 5,00 euro).

Sulle alture di Arenzano, dal Curlo alla Gava
Sulle alture di Arenzano, dal Curlo alla Gava
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione