Home » Ente Parco » News

Questa estate il Parco del Beigua raddoppia!

( Arenzano, 23 Giugno 2015 )

Tantissimi appuntamenti  animeranno la stagione estiva nel Parco e nella Riviera del Beigua e per valorizzarli tutti raddoppiano le pubblicazioni trimestrali dedicate al comprensorio.

Presso i Centri visita del Parco, nei punti IAT dei Comuni e presso le strutture ricettive dell’area protetta troverete nei prossimi giorni il Notiziario del Parco del Beigua con il programma delle iniziative e delle escursioni con le nostre Guide per i mesi di luglio, agosto e settembre, oltre a preziose informazioni sulla rete escursionistica del Geoparco e sulle manifestazioni sportive organizzate sul territorio.

La novità dell’estate 2015 è una piccola sorpresa per rendere ancora più piacevole e attiva la vostra estate con noi. Insieme al giornalino troverete un numero speciale di Vivibeigua, la rubrica del Parco che si fa in quattro: quattro pagine tutte dedicate agli eventi in programma nel distretto turistico Riviera e Parco del Beigua.

Sagre e feste che valorizzano i prodotti e le tradizioni locali, appuntamenti culturali, attività di animazione per bambini, musica e tante iniziative interessanti per tutti i gusti e tutte le età, perché nel Beigua non ci si annoia mai!

In attesa delle pubblicazioni cartacee, che verranno distribuite dalla prossima settimana, potete già sfogliare sul nostro sito il Notiziario del Parco del Beigua Estate 2015 e ViviBeigua Estate 2015.

Questa estate il Parco del Beigua raddoppia!
Questa estate il Parco del Beigua raddoppia!
 
Condividi su
IUCNUNESCOGGNEGNEuroparcFederparchiMinistero dell'AmbienteParchi di Liguria
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione