Cosa c'è di più romantico di camminare illuminati dal bagliore della luna? In compagnia della Guida del Parco, percorreremo uno dei tratti più panoramici dell'Alta Via nel fascino della notte invernale.
È necessario essere dotati di torcia o frontalino.
Ritrovo: ore 17:30 presso albergo-rifugio "La nuvola sul mare", Passo del Faiallo, Urbe
Durata iniziativa: fino alle ore 21 circa, a seguire possibilità di cena facoltativa a pagamento presso l'albergo-rifugio "La nuvola sul mare"
Difficoltà: escursione mediamente impegnativa, per camminatori abituali
Costo escursione: € 6,00
Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18. Iniziativa a numero chiuso: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)
**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)