Il passaggio delle gru nei cieli del Beigua è ormai un appuntamento molto atteso da tanti appassionati osservatori, affascinati dalle curiose formazioni composte da centinaia di animali, che si fanno ben notare con il chiassoso vocio mentre si dirigono verso i siti di riproduzione. Insieme all'esperta del Parco trascorreremo una giornata di birdwatching sulla rotta delle gru, scoprendo anche tante curiosità su questo grande uccello.
Ritrovo: ore 9:30 presso Santuario del Gesù Bambino di Praga, Arenzano
Durata iniziativa: giornata intera con pranzo al sacco
Difficoltà: escursione mediamente impegnativa, per camminatori abituali
Costo escursione: € 10,00
Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12 Iniziativa a numero chiuso: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)
**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)