Alla scoperta di uno dei sentieri più spettacolari del Parco, l'Alta Via dei Monti Liguri, raggiungeremo il rifugio Argentea. In compagnia della Guida del Parco, andremo alla scoperta delle fioriture primaverili, ma non solo...il naso rimarrà spesso all'insù per riconoscere l'avifauna che ci farà compagnia in escursione. Grazie alla preziosa presenza di Gabriella Motta oltre al riconoscimento della flora riconosceremo anche i cinguettii! Un trekking a tutto tondo per scoprire cosa ci riserva la Natura in primavera!
Ritrovo: ore 9:30 presso area pic nic del Faiallo, Urbe
Durata iniziativa: giornata intera con pranzo al sacco
Difficoltà: mediamente impegnativa per camminatori abituali
Costo escursione: € 10,00
Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12. Iniziativa a numero chiuso: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)
**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)